

La collaborazione fra professioni del benessere e sanitarie è sempre più importante. Da questa intuizione nasce APEO, una rete in continua espansione.
Scelgo due anni fa d'intraprendere questa specializzazione della mia professione di estetista attirata dall'ampliare le mie conoscenze e competenze, per QUALIFICARE più approfonditamente il mio lavoro, lavoro che da sempre ha avuto un ruolo superficiale, ma che invece non è se eseguito nel il rispetto della persona in tutti i suoi equilibri, emotivi, fisici,estetici.
PROGETTO APEO: Associazione Professionale Estetica Oncologica. Il primo nucleo di attività dell'Associazione Apeo è stato lo Spazio Benessere aperto in seno all'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) sin dal settembre 2013 con il sostegno del Prof.Umberto Veronesi. Da allora sono più di mille i pazienti dello IEO provenienti da tutta Italia che hanno tratto beneficio dai nostri trattamenti di estetica oncologica.
Prendersi CURA della pelle dei pazienti in questa fase è importante e permette al paziente di riappropriarsi di un'immagine di sé positiva, di riprendere il controllo su alcuni effetti collaterali che pensavano di non poter arrivare, di concentrarsi su qualcosa di positivo, di dedicarsi al loro benessere.
ESTETICA ONCOLOGICA
MASSAGGI DRENANTI E DECONTRATTURANTI
MANICURE E PEDICURE
MAKE-UP PERSONALIZZATO
COSMESI PER AUTO-CURA
